oggi non è più chic ostentare il lusso

L’espressione low cost non si riferisce direttamente al prezzo del prodotto o del servizio ma, ad una moderna filosofia di creazione di valore.

Attenzione quindi a quale tipo di low-cost ci si riferisce. C’è quello di qualità, che offre prezzi concorrenziali grazie alla riorganizzazione aziendale, e quello low-price, che offre prodotti a basso prezzo, ma di scarsa qualità, perchè è stato ridotto il costo della mano d’opera e della materia prima.
Qualità, innovazione, ottimizzazione di processo, rispetto del cliente e i più alti principi di etica e responsabilità sociale d’impresa sono i valori che appartengono al nostro Low Cost di Qualità.

Gli ideatori di Weddings low cost di Qualità sono un team multidimensionale, svincolati dall’idea del marchio a tutti i costi, capaci di acquistare prodotti e servizi di qualità per offrire e migliorare la qualità di vita ai propri clienti. Non una soluzione dunque ad una crisi temporanea, ma una vera e propria filosofia di vita, che racchiude dentro una scatola un nuovo concetto di matrimonio chiamato "Wedding-in-a-Box".

Per chi ha poco tempo, un budget limitato e si sposa in Lombardia, proponiamo una soluzione collaudata e "risparmiosa" per un matrimonio da 50 a 120 ospiti.